8Th MS Team

Mobile Suit Gundam: the 08th MS Team Regista: Takeyuki Kanda, Umanosuke Iida Rilascio: 25/01/1996 – 25/ 04/1999 Numero di episodi: 9 + 2 N.B. Il 25 luglio del 1999 Umanosuke Iida dirige "Last Resort" un episodio che funge da epilogo svelandoci il fato di Shiro Amada e Aina.
|
Scenario: terra, sud est asiatico. E’ l’ultima fase della Guerra di Un Anno (gli eventi si volgono in contemporanea alla seconda metà di Mobile Suit Gundam), e la Federazione Terrestre ha ormai intrapreso il proprio programma di Mobile Suit.
In attesa che la produzione di massa vada a regime, l’Esercito ha consegnato ai corpi corazzati di terra un certo numero di unità ricavate riadattando alla Una storia di guerra, d’amore e d’avventura, dedicata ad una delle squadre corazzate, l’8° Plotone del Tenente Shiro Amada, raccontata nel più classico stile del futuro padre di Cowboy Bebop. Semplicemente, una garanzia. |




Commenti chiusi.