Nuovo Calendario 2022 di Gundam

Nuovo Calendario 2022 di GundamSono arrivate le informazioni sul “Nuovo Calendario 2022 di Gundam” pubblicato da Movic ogni anno.
A differenza degli anni precedenti, il calendario del 2022 è stato interamente riprogettato sia nella composizione che nello schema dei colori. La combinazione di colori unificata e la nuova composizione del calendario portano nuova freschezza rispetto ai calendari precedenti. Nello specifico, sembra che ci sia un passaggio da illustrazioni realistiche e potenti in stile anime a illustrazioni più piatte ma altamente curate.

La copertina del calendario 2022 è dedicata al Freedom Gundam, il MS principale di Mobile Suit Gundam SEED. Dato che è stata annunciato il progetto Gundam SEED: Project Ignited, che comprende la statua in Cina, la realizzazione di un sequel di Gundam SEED Destiny diretto da Mitsuo Fukuda, Gundam SEED Eclipse, un manga chiamato Gundam SEED Eclipse, e un nuovo videogioco (presumibilmente per PS5) è altamente probabile che sia stato scelto proprio a causa del rinnovato interesse attorno alla Cosmic Era.

Di seguito le altre sei immagini che compongono il Nuovo Calendario 2022 di Gundam. L’uscita è prevista per metà novembre 2021.

Calendario Mobile Suit Gundam 2022

Specifiche: 7 fogli inclusa copertina, stampa su carta a colori, tipo a parete
Dimensioni: A2
Editore: Movic
Prezzo: 1.980 yen (tasse incluse)
Data di uscita prevista: prevista per metà novembre 2021
* Il colore della foto potrebbe differire leggermente da questo prodotto.
* Le specifiche del prodotto e le date di spedizione sono soggette a modifiche senza preavviso.
* Le vendite possono essere effettuate in occasione di eventi imminenti.
* Questo prodotto può essere venduto all’estero.

(C) Sotsu / Alba

Fonte: Dengeki Hobby Web

Qubeley

God Gundam

Zaku II F type

Gundam Deathsize Hell [EW version]

V2 Assault Buster Gundam

Gundam Barbatos Lupus Rex