BUILD FIGHTERS Gunpla Italian Contest Fotogallery
Ecco i modelli vincitori del BUILD FIGHTERS GIC, il Gunpla Italian Contest organizzato dal Gundam Italian Club a tema BUILD FIGHTERS, in collaborazione con COSMIC GROUP!
Il primo dei modelli vincitori del BUILD FIGHTERS GIC è risultato essere “FUMINA FASHION” (l’autrice è Francesca Lazzerin), che sulla pagina FACEBOOK del Gundam Italian Club è stato quello che ha ricevuto più voti (maggior numero di like).
Il secondo dei modelli vincitori del BUILD FIGHTERS GIC è invece risultato essere “BATTAGLIA FINALE” (ad opera di Stephen Serra) che si è aggiudicato il premio della giuria tecnica, con la seguente motivazione:
“Ideazione ambiziosa che ha saputo ben rappresentare Build Fighters, sia impegnandosi su una base elaborata a tal punto da trasformarla in parte integrante dell’opera stessa, sia sui modelli customizzati.”“
Ai vincitori del Contest andranno in premio 2 kit HG ciascuno (Kamiki Burning e Lighting Z) (gentilmente offerto da COSMIC GROUP) e l’iscrizione gratuita al Gundam Italian Club per il 2016.
Complimenti a tutti i partecipanti ed ai vincitori!
Dopo il contest dedicato a GUNDAM BUILD FIGHTERS, il GIC vi aspetta con quello dedicato ai MS ANFIBI (tenete d’occhio la pagina del G.I.C. ) realizzato anche questa volta in collaborazione con Cosmic Group.