Vai al contenuto

MARINE Gunpla Italian Contest Fotogallery

MARINE Gunpla Italian Contest Fotogallery

 vincitori del marine gicVincitori del MARINE GIC, il Gunpla Italian Contest organizzato dal Gundam Italian Club a tema MS MARINI, in collaborazione con COSMIC GROUP!

Il primo dei modelli vincitori del MARINE GIC è risultato essere “BOIA DE” (l’autore è Luca Pirrera), che sulla pagina FACEBOOK del Gundam Italian Club è stato quello che ha ricevuto più voti (maggior numero di like).

Il secondo dei modelli vincitori del MARINE GIC è invece risultato essere “INTO THE ABYSS” (ad opera di IDO) che si è aggiudicato il premio della giuria tecnica, con la seguente motivazione:
“Schema di colore e mimetica si miscelano in modo affascinante, collaborando nel sottolineare le forme del modello nei suoi diversi elementi.”

Gli autori dei modelli vincitori del Marine Gunpla Italian Contest riceveranno in premio l’iscrizione al fan club per il 2016 ed il kit HGUC 1/144 Juaggu (UC Ver.) Theatrical Exclusive Clear Ver. gentilmente offerto da COSMIC GROUP) e l’iscrizione gratuita al Gundam Italian Club per il 2016.

Complimenti a tutti i partecipanti ed ai vincitori!

Dopo quello dedicato ai MS Marini, il Gunpla Italian Contest si prende una pausa, (tenete d’occhio la pagina del G.I.C. ) torneremo con un nuovo contest prossimamente.

Regolamento: MARINE GIC

Condividi