0083 REBELLION N 15

0083 REBELLION N 15

0083 Rebellion N 15 disponibile dal 22 Dicembre 2021 in tutte le fumetterie!

Di seguito una breve descrizione tratta dal sito della Star Comics:
“La colonia dirottata dai superstiti zeoniani ha deviato la sua traiettoria iniziale per mano di Gato, evitando la caduta sul Quartier Generale Federale di Jaburo in favore di un altro obiettivo ancora misterioso. Tuttavia il piano finale dell’asso di Zeon resta oscuro, mentre su suo ordine la Delaz Fleet tenta di ricongiungersi alle navi di Axis. Nel frattempo Kelley è morto all’interno della colonia stessa, ma perlomeno Kou Uraki è riuscito a mettere in salvo Nina, per poi sfidare un’ultima volta il suo eterno rivale. La fredda luce delle stelle risplende imparziale sulle due fazioni in lotta, in attesa di conoscere l’esito dello scontro decisivo… ”

Questo manga è tratto dalla nota serie di Oav “Gundam 0083 StarDust Mermories” disponibile in italiano in home video grazie a Dynit (consulta la scheda) ed in streaming legale sul sito VVVVID.IT (Questo il link).
Mobile Suit Gundam 0083 StarDust Memories è stato oggetto di uno dei nostri Gunpla Italian Contest!

Prosegue la collaborazione del Gundam Italia Club con con l’editore Star Comics, iniziata con il numero 5 di Mobile Suit Gundam Thunderbolt.
Gundam 0083 REBELLION N 15 in fumetteria a partire dal 22 Dicembre 2021!
Buona lettura!

Fonte: STARCOMICS

Consulta le nostre pagine dell’editore Star Comics e del manga Mobile Suit Gundam 0083 Rebellion nella’area editoria italiana del nostro sito.