Vai al contenuto
Home » 9th Mobile Armor Team

9th Mobile Armor Team

9th Mobile Armor Team
9th Mobile Armor Team è il titolo del nuovo enigmatico progetto animato della Sunrise.
Tutto quello che c’èda sapere su questo misterioso progetto ci verrà  rivelato nella diretta streaming su MySpace che si terrà  a breve!

Voci di corridoio che ci giungono dal Giappone svelano qualche curiosità  sulla trama: innanzi tutto la Timeline in cui si svolge questa storia è variabile, è possibile che vengano toccati tutti gli universi narrativi sin qui prodotti.
La trama questa volta sembra discostarsi dal classico canovaccio del Mobile Suit Bianco, è infatti il pianeta Terra che cerca l’indipendenza dalle Colonie spaziali.
I protagonisti della contorta vicenda sono un intraprendente ragazzo biondo dal passato misterioso che abita sulla Terra contrapposto ad un ragazzo introverso ed amante della tecnologia costretto suo malgrado dal padre a rubare uno dei mecha presenti in questo anime.
Il mecha principale di questo anime il cui nome è GIBLEAN PEIXE vedrà  ovviamente una trasposizione in Model Kit Gunpla con un First Grade appositamente realizzato per l’occasione.
In arrivo anche un manga da cui probabilmente verrà  tratto un anime da cui verrà  tratto un manga.
Si vocifera inoltre che la serie (presumibilmente di 25 episodi) verrà  proposta in streaming online sul redivivo profilo “G+” della Sunrise.
In Italia è plausibile che la nota emittente televisiva Dinamicamente Tv trasmetta questo anime a partire dal prossimo 30 Febbraio.
Noi del GIC in attesa di ulteriori sviluppi sulla vicenda 9th Mobile Armor Team vi auguriamo un Felice e divertente 1° Aprile.
Non Stay Tuned!!
Fonte: Gundam No Info