Vai al contenuto

Amuro Ray nella linea GGG

Amuro Ray nella linea GGG
Amuro Ray nella linea GGG!
Nei primi giorni di aprile 2020 Megahouse apre i preordini per la Gundam Guy Generation (GGG) di Amuro Rey, questa volta con il design presentato nel Contrattacco di Char. Amuro in questa versione viene raffigurato in normal suit, ogni dettaglio è ben delineato, come la fondina per pistola sulla caviglia destra e gli altri dettagli propri della tuta. A integrare come accessorio questa figure c’èil casco, che può essere posto sul backpack o sulla mano sinistra. Il movimento del corpo è ben bilanciato in un perfetto chiasmo che ne esalta il movimento della camminata, movimento accentuato grazie alle pieghe e le sfumature della tuta. Il volto di Amuro è serio, molto adatto a questa incarnazione, per alcuni versi più vicina al manga “Beltorchika’s children” che al lungometraggio “Il contrattacco di Char”. La scelta dell’uscita di questo personaggio per la linea Gundam Guy Generation deriva da un sondaggio fatto nel 2019 da Megahouse stessa, il che lo rende un personaggio che potremmo definire molto atteso dal fandom del mobile suit bianco.
La figure sarà  alta intorno ai 21cm, preassemblata e precolorata, presenterà  un piedistallo con il simbolo personalizzato di Amuro Rey; il prezzo è di 13000 yen e uscirà  tra la fine di agosto e l’inizio di settembre 2020.

Amuro in versione “Contrattacco di Char” è già  stato presentato nel 2013 con una figure da Banpresto, molto carina, ma che presenta molte differenze rispetto a questa nuova versione di Megahouse, scelte che speriamo di potervi presentare in un video a settembre/ottobre 2020.
In questa prestigiosa linea di figura sono stati già  proposti altri celebri personaggi del franchise che spaziano dal classico Universal Century ( Gihren Zabi, Sayla Mass, Char Aznable e altri) alle cosidette alternative series ( Lockon Stratos e Master Asia per citarne alcuni.)!

Amuro Ray nella linea GGG!

Fonte: Dengeki Hobby

Condividi