Vai al contenuto

Annuciato il Wadom Pod HGBD

Annuciato il Wadom Pod HGBD
Annuciato il Wadom Pod HGBD!
Non poteva mancare tra gli High Grade della seconda stagione di Gundam Build Divers Re:Rise il Wadom Pod di May, che ancora mancava all’appello tra i Gunpla utilizzati nella prima stagione, era stato infatti soppiantato come uscita dalla forma “Gunpla” di May.
Finalmente anche gli amanti della El Diver May si possono godere in piena regola questo Wadom Pod verde e nero, custom ripreso dalla serie di Turn A Gundam, il cui mecha designer Syd Mead è recentemente scomparso il 30 dicembre 2019.
Il modello è abbastanza scarno di accessori, ma sicuramente ha ottimi snodi che permettono facilmente l’impostazione di volo e di combattimento, oltre a una ottima presenza di pannellature che possono quindi essere esaltate con un buon ingegno.
L’appuntamento anche per questo High Grade Wadom Pod è per giugno 2020 al costo di 2530 yen, mentre per scoprire le nuove avventure della truppa di Gundam Build Divers Re: Rise dovremo aspettare il 9 aprile 2020.
Annuciato il Wadom Pod HGBD tratto dalla serie Build Divers Re Rise disponibile in streaming sul canale youtube Gundam Info.
Questa serie è il seguito di Gundam Build Divers che rientra nel filone inaugurato nel 2013 con Build Fighters, queste opere sono incentrate sugli scontri tra Model Kit Gunpla e non sui classici drammi di guerra della serie del franchise del Mobile Suit bianco.

Fonte: Bandai Hobby

Condividi