Vai al contenuto

Annunci del Tokyo Game Show 2019

Annunci del Tokyo Game Show 2019
Annunci del Tokyo Game Show 2019 che si è tenuto lo scorso 14 Settembre al Makuhari Messe di Chiba, il TGS è una manifestazione dedicata al mondo dei videogames!
Tra i vari eventi della manifestazione l’annuncio del progetto legato ad Iron Blooded Orphans (Ve ne abbiamo parlato in questa News del 28 Settembre).
Al Gundam Game Special Stage, Kensuke Tsukanaka, il produttore di “SD Gundam G Generation Cross Raise”, e Hikari Midorikawa, che interpreta il ruolo di Heero Yui hanno presentato “New Mobile Report Gundam W”. Oltre all’organizzazione di un gruppo che ti consente di creare la tua unità , sono stati introdotti nuovi sistemi che ti consentono di sviluppare i personaggi acquisendo nuove abilità .
Inoltre, tra le unità  con cui si può giocare, sono disponibili i vari MS pilotati da Hiiro Yui, come “Wing Gundam” e “Wing Gundam Zero (versione EW)”. Oltre ai video di battaglia in-game, grande risalto hanno le musiche, tra cui “Cross Raise” interpretata dalla Midorikawa. Questa “Premium G Sound Edition” ha effetti sonori ad alta definizione ed il tempo di caricamento durante la riproduzione delle scene di battaglia è così breve da consentire la riproduzione senza problemi dei vari brani musicali del soundtrack dell’anime durante le battaglie.
Successivamente, sono state annunciate sul palco le informazioni sull’aggiornamento della versione 1.1 di “Gundam Breaker Mobile”. Oltre a presentare nuove funzionalità , nuove parti e storie aggiuntive, è stata proiettata anche l’ultima preview.
Inoltre si è parlato del gioco per PlayStation ®4 “Mobile Suit Gundam Battle Operation 2” e del sito del portale ufficiale del Gundam Game “Gundam Perfect Games (GPG)”, che ha celebrato il primo anniversario del servizio.
Al termine della conferenza sulle ultime news sui vari giochi di Gundam si è sparsa una grande eccitazione tra i fans perchè si sono presentati a parlare direttamente gli sviluppatori dei giochi! Si è tenuta la riunione dei fan “La seconda conferenza sulla strategia di GPG”!
Tre titoli: “Mobile Suit Gundam Iron-Blooded Orphans G”, “SD Gundam G Generation Cross Raise” e “Mobile Suit Gundam Battle Operation 2” sono stati l’argomento di questa Conferenza Operativa GPG. I vincitori selezionati tra molti candidati da una lotteria si sono scambiati opinioni sincere con il team di sviluppo del gioco.
Nella sede è stato allestito uno spot fotografico per ciascun titolo ed è stato possibile scattare foto liberamente.
Dopo l’intera spiegazione, i fans vincitori della lotteria potevano accedere ad aree dedicate a ciascun titolo. Sebbene fosse intitolato “Incontro strategico”, è stato un incontro amichevole con bevande e dolci.
Nella sala “Iron-Blooded Orphans G”, sono apparsi sul palco i produttori Ogawa e Fujiwara. Dopo che tutti i partecipanti si sono presentati, hanno cominciato per la prima volta a porre delle domande sugli sviluppi futuri dell’anime di Iron-Blooded Orphans. I partecipanti inizialmente timidi si sono gradualmente riscaldati di fronte alla preziosa opportunità  di porre domande direttamente al produttore dell’anime. Dal produttori Ogawa, ci sono state risposte intricate e racconti di storie dietro le quinte su eventuali ambientazioni nuove.
Inoltre, c’èstata l’occasione per i fans di poter dire liberamente cosa piacerebbe loro fare con l’app.
Nella stanza “Cross-Raise”, era possibile visionare materiale esclusivo della produzione del videogame, nonchè dimostrazioni di giochi e spiegazioni del sistema. Inoltre c’era una sessione per porre domande sulle varie opere.
Per quanto riguarda i contenuti del download, il team degli sviluppatori dei modelli 3D hanno spiegato che vorrebbero gradualmente implementare le features del gioco nel futuro, man mano che il gioco si evolve.
Annunci del Tokyo Game Show 2019, di seguito il video della manifestazione disponibile online sul canale youtube Bandai:

https://www.youtube.com/watch?v=ObwO4H3H438

Fonte: Gundam Info

Condividi