Vai al contenuto

Annunciato a sorpresa il MG Re-GZ Custom

MG Re-GZ Custom - Mobile Suit VariationÈ stato annunciato a sorpresa il MG Re-GZ Custom.
Da Bandai un nuovo Master Grade 1/100 in uscita a maggio 2019, una versione custom, differente rispetto alla classica che abbiamo visto nel lungometraggio “Il Contrattacco di Char“, del Re GZ B, modello ridisegnato dal designer Mika Akitaka.

Questo ReGZ ha un nuovo sistema di trasformazione in Wave Raider, infatti il modulo per la trasformazione in modalità  aerea non si separa dal modello, ma ne è il backpack, inoltre questa componente del modello ha un colore violaceo, mentre nella versione classica ha un colore tra il verde e il blue. Si tratta ufficialmente di un modello Mobile Suit Variation.

Come accessori sono inserite in confezione uno scudo (necessario alla trasformazione in Wave Raider), due beam saber e un fucile.
I materiali utilizzati per questo Master Grade 1/100 sono PS, PE e ABS. Il MG Re-GZ Custom è venduto come esclusiva del circuito Premium Bandai, il prezzo è di circa 5940 yen.

Interessante la scelta di produrre un modello custom di un Mobile Suit Variation partendo da una base totalmente nuova e non dal vecchio modello, che sia un anticipo per avere poi un effettivo nuovo Re GZ classico in Master Grade?

Fonte: P-BANDAI

Condividi