Vai al contenuto

Annunciato per il mese di agosto il seguito di Gundam Build Fighters Try

Annunciato per il mese di agosto il seguito di Gundam Build Fighters TryAnnunciato per il mese di agosto il seguito di Gundam Build Fighters Try.
Al termine della stagione di Gundam Build Fighters, ad aprile del 2015, la Sunrise dichiarò che le avventure dei simpatici Build Fighters sarebbero proseguite con un OAV ma da allora nessuna ulteriore notizia, invece al recente Shizuoka Hobby Show ha fatto capolino un cartello recante una intricante dicitura: “Extra Battle Go Fight”.
Tra l’altro sul sito ufficiale della serie è stata aggiunta una locandina con una dicitura che riporta la data del mese di Agosto.
Al momento non è stato ancora ufficializzato il formato dell’opera (ma quasi sicuramente si tratterà  di un OAV) o altre specifiche dell’opera eccetto l’immancabile presentazione dei nuovi model kit Gunpla ispirati a questo nuovo progetto.
Ricordiamo nuovamente che le due serie tv Gundam Build Fighters e Gundam Build Fifgters Try sono ancora inedite in Italia (C’èperò il Fansub dei Subzero) ma entrambi le stagioni si possono fruire in lingua originale con sottotitoli in inglese sul canale youtube GundamInfo.
In attesa di ulteriori aggiornamenti su questa serie tv vi invitiamo a rivedere su youtube le due simpatiche e divertenti stagioni dell’anime dedicato ai Gunpla.
Buona visione e buon Gunpla a tutti.

Fonte: Gundam Kits Collection

Condividi