Vai al contenuto
Home » Anteprima di Clash at Loum a Lucca Comics

Anteprima di Clash at Loum a Lucca Comics

Anteprima di Clash at Loum a Lucca Comics Anteprima di Clash at Loum a Lucca Comics 2017 organizzato da Dynit presso l’auditorium San Girolamo il prossimo 4 novembre.
Come già  accaduto in passato stang>DYNIT il distributore italiano di molti titoli di Gundam, proietterà  in anteprima i primi 30 minuti (in lingua originale e con sottotitoli italiani) del quinto capitolo di The Origin intitolata “CLASH AT LOUM” che introduce il secondo arco narrativo di questa celebre saga.
Appuntamento quindi fissato per il 4 novembre presso l’auditorium San Girolamo dalle 12.00 alle 14.00 allor quando ci sarà  la conferenza Dynit in cui verranno presentati i nuovi titoli per la prossima stagione al termine del quale ci sarà  la proiezione.
Come riportato dal sito della società  emiliana si tratta di un evento ad invito, prevista anche l’estrazione di n°5 Gunpla (gentilmente offerti da Cosmic Shop e Bandai). L’estrazione avverrà  in base al numero del biglietto, che si potrà  ritirare allo stand Dynit da mercoledì 1 Novembre.
Ricordiamo nuovamente che The Origin è la trasposizione animata dell’omonimo manga di successo edito in Italia dalle Edizioni Star Comics di Perugia.
Buona visione e buon divertimento.

Fonte: Dynit