Vai al contenuto

Arriva Gundam Build Divers

arriva gundam build divers

Arriva Gundam Build Divers nuova serie tv gundamica, che rappresenta un nuovo capitolo della saga dei Build Fighters.
Come ricorderete la Sunrise annunciò il progetto Next Battle al termine della precedente serie “Battlogue” ed oggi durante una diretta streaming sul canale youtube Gundam Info è stata ufficialmente presentata questa produzione.
La serie intitolata “Gundam Build Divers” verrà  trasmessa sulle reti tv giapponesi in primavera.
La storia ruota attorno il Gunpla Battle Nexus Online (GBN), un gioco in rete che permette agli utenti di affrontare una serie di missioni con gli amati Gunpla (i celeberrimi model kit tanto cari ai fan di Gundam) in una ambientanzione differente rispetto alle altre serie dei Build Fighters ovvero un contesto “virtuale”.
I protagonisti di Build Divers sono: Riku Mikami e Yukio Hidaka, due studenti che reclutano la loro compagna di scuola Momoka Yashiro e si immergono insieme in questo vasto mondo diventando “Divers” abitanti del GBN; là  incontrano una ragazza misteriosa di nome Sarah, la quale ha una sorprendente sensibilità  verso i Gunpla.
Iniziano a giocare insieme a lei e attraverso molti incontri ed esperienze Riku e i suoi amici non costruiranno soltanto Gunpla ma anche la loro avventura.
Il Gunpla Force Battle Tournament è un grande evento che si tiene una volta all’anno al GBN. In competizione per il round finale ci sono le squadre Avalan, guidata dal campione Kyoya Kujo, e la 7th Panzer Division guidata da Rommel.
Inutile sottolineare che assisteremo ad uno spettacolare ed infinito scontro tra Gunpla nella miglior tradizione di Build Fighters!
Lo staff di questa nuova opera include:
– Regia: Shinya Watada
– Chara Design: Shuri Toida
– Mecha Design: Kunio Okawara, Kanetake Ebikawa, Junichi Akutsu, Junya Ishigaki, Ippei Gyobu, Kenji Teraoka, Shinya Terashima, Takayuki Yanase, Naohiro Washio.
– Musica: Hideakira Kimura.
Dopo la presentazione online del progetto animato, sul canale youtube Gundam Info, è stato rilasciato un prologo di 15 minuti in lingua originale con sottotitoli che vi proponiamo qui di seguito:

Fonte: GundamInfo

Condividi