Vai al contenuto

ASUS rilascerà  prodotti a tema Gundam

ASUS rilascerà  prodotti a tema Gundam
ASUS rilascerà  prodotti a tema Gundam, la nota azienda di articoli informatici realizzerà  per il mercato giapponese prodotti a marchio Mobile Suit bianco!
Su internet hanno fatto la loro comparsa immagini di prodotti informatici che hanno attirato l’attenzione della community del mobile suit bianco; sono infatti trapelate immagini di router a tema RX-78-2 e Zaku II.
Queste foto suggeriscono che ASUS potrebbe riprogettare alcuni dei suoi design ispirandosi alla serie Mobile Suit Gundam.
Le immagini raccolte da VideoCardz suggeriscono una scheda grafica GTX a tema ispirata al Gundam originale, l’RX-78-2, con l’iconico schema di colori “Amuro Ray”. Apparentemente è previsto anche un modello ispirato allo Zaku II (di cui però non si hanno immagini al momento) con colorazione rossa a tema Zeon.
ASUS sta anche pianificando di rilasciare altri prodotti in partnership col marchio Gundam tra cui schede madri, PC case e monitor.
Nell’immagine di copertina, in quello che sembra un catalogo Bandai, i prodotti ASUS che verranno brandizzati a tema Gundam sembrano essere un ROG Maximus II Extreme dotato di waterblock, una scheda ROG Strix, nonchè il loro alimentatore Thor e un monitor ROG come così come il PC case Helios e un set di periferiche con colorazione “Amuro Ray” .
Dal versante di Zeon, Char abbellirà  una scheda madre, una scheda grafica, un dispositivo di raffreddamento AIO, un monitor ASUS TUF, TUF GAMING GT501 e un router, come già  detto.
Questi prodotti sono rivolti al mercato nipponico, non sappiamo se in futuro ci sarà  spazio per distribuzioni al di fuori della terra del Sol Levante!

ASUS rilascerà  prodotti a tema Gundam

Questa azienda è una delle tante che ha legato (o legherà  il proprio nome al franchise del nostro amato “robottone” che nel 2019 ha festeggiato il 40° anniversario).
ASUS rilascerà  prodotti a tema Gundam!

Fonte: Back2gaming
Fonte: Tom’s Hardware
Fonte: VideoCardz

Condividi