ASUS rilascerà prodotti a tema Gundam, la nota azienda di articoli informatici realizzerà per il mercato giapponese prodotti a marchio Mobile Suit bianco!
Su internet hanno fatto la loro comparsa immagini di prodotti informatici che hanno attirato l’attenzione della community del mobile suit bianco; sono infatti trapelate immagini di router a tema RX-78-2 e Zaku II.
Queste foto suggeriscono che ASUS potrebbe riprogettare alcuni dei suoi design ispirandosi alla serie Mobile Suit Gundam.
Le immagini raccolte da VideoCardz suggeriscono una scheda grafica GTX a tema ispirata al Gundam originale, l’RX-78-2, con l’iconico schema di colori “Amuro Ray”. Apparentemente è previsto anche un modello ispirato allo Zaku II (di cui però non si hanno immagini al momento) con colorazione rossa a tema Zeon.
ASUS sta anche pianificando di rilasciare altri prodotti in partnership col marchio Gundam tra cui schede madri, PC case e monitor.
Nell’immagine di copertina, in quello che sembra un catalogo Bandai, i prodotti ASUS che verranno brandizzati a tema Gundam sembrano essere un ROG Maximus II Extreme dotato di waterblock, una scheda ROG Strix, nonchè il loro alimentatore Thor e un monitor ROG come così come il PC case Helios e un set di periferiche con colorazione “Amuro Ray” .
Dal versante di Zeon, Char abbellirà una scheda madre, una scheda grafica, un dispositivo di raffreddamento AIO, un monitor ASUS TUF, TUF GAMING GT501 e un router, come già detto.
Questi prodotti sono rivolti al mercato nipponico, non sappiamo se in futuro ci sarà spazio per distribuzioni al di fuori della terra del Sol Levante!
Questa azienda è una delle tante che ha legato (o legherà il proprio nome al franchise del nostro amato “robottone” che nel 2019 ha festeggiato il 40° anniversario).
ASUS rilascerà prodotti a tema Gundam!
Fonte: Back2gaming
Fonte: Tom’s Hardware
Fonte: VideoCardz