Battle Operation 2 su PC Windows
  • Categoria dell'articolo:news / news games

Battle Operation 2 su PC WindowsMobile Suit Gundam Battle Operation 2 in arrivo su PC Windows!
La notizia è confermata dall’ente di classificazione coreano The Game Rating and Administration Committee, che ha registrato una versione PC del gioco free-to-play di Bandai Namco.

Fino ad oggi il gioco era una esclusiva PlayStation 4 e PlayStation 5, ma questa notizia rende evidente l’intento di Bandai di espandere il proprio mercato, trend dimostrato anche dall’apertura di Sony al mondo PC con l’imminente release di God of War a gennaio per le macchine dotate del sistema operativo di mamma Microsoft.

Resta l’interrogativo aperto di una mancata conversione per Nintendo Switch Battle Operation 2, visti i numeri di vendita della console in Giappone.

Bandai Namco ha tenuto un sondaggio ad agosto per scegliere la top ten dei mobile suit che i giocatori volevano gratuitamente il giorno del lancio. I risultati sono stati i seguenti:

No sappiamo ancora se ci sarò interoperabilità tra la versione PC e quella PS4/PS5, ma non c0è motivo di dubitarne (data la struttura simil client/server del gioco)

C’è molto fermento attorno in questo periodo attorno al titolo, il 5 novembre arriverà infatti la prima di tre parti dello spin-off single player Gundam Battle Operation Code Fairy.

Visita le sezione dedicata a Gundam Battle Operation 2

Iscriviti al gruppo FB Gundam Battle Operation 2 Italia

Fonte: DestructoidTivoo