Vai al contenuto

Build Fighters Try Island Wars in streaming su Gundam Info

Build Fighters try Island Wars in streaming su gundam infoBuild Figthers Try Island Wars in streaming su Gundam Info per un periodo limitato a partire dal 21 Agosto.
Per rendere più focosa questa estate la Sunrise ci delizia con questo OAV che ricordiamo è il seguito di GUNDAM BUILD FIGHTERS TRY, la storia vede protagonisti il Team TRY, composto dai simpatici Sekai Kamiki, Yuuma Kousaka, e Fumina Hoshino ospiti in qualità  di piloti collaudatori, del nuovo sistema di combattimenti tra Gunpla delle industrie Yajima; a causa di un problema tecnico del nuovo sistema la permanenza nei Laboratori Nielsen [(ove si svolgono gli eventi di questa storia) ubicata su un’sola tropicale (da qui il titolo dell’OAV)] dei nostri eroi sarà  protratta ulteriormente.
Durante questa permanenza il Team Try ha modo di incontrare tre persone di loro conoscenza : Shia, Minato, e Gyanko anche loro ospiti in qualità  di piloti collaudatori.
Uno sconcertante mistero attende le due squadre di Builders sull’isola tropicale; il Team Try Fightesr sta per affrontare la sua più grande sfida!.
In questo OAV avremo modo di ammirare i nuovi ed annunciatissimi mecha quali lo ZZII , il GYANCELOT , il GUNDAM 00 SHIA QAN(t) e lo SCRAMBLE GUNDAM.
Rimaniamo in attesa di sapere con certezza se lo streaming di BUILD FIGHTERS TRY ISLAND WARS sarà  disponibile anche in Europa visto che in passato si sono verificate dei casi in cui lo streaming era sottoposto a limitazioni geografiche!!
Lo special verrà  trasmesso in lingua originale con sottotitoli in inglese; in attesa del 21 agosto rivediamo ancora una volta il trailer di BUIDL FIGHTERS TRY ISLAND WARS, buona visione :

Fonte: GUNDAMINFO

Condividi