Vai al contenuto

Char Aznable GGG ristampa della Figure

Char Aznable GGG ristampa della Figure
Char Aznable GGG ristampa della Figure!
Megahouse annuncia per settembre una ulteriore ristampa delle celebre “Cometa Rossa” (personaggio apparso nella storica prima serie del MS bianco) nella linea Gundam Guy Generation al prezzo di 10000 yen circa.
Il modello non presenta differenze rispetto alle precedenti ristampe, ricordiamo però che la figure è preassemblata e precolorata, in scala ufficiale 1/8 ha quindi un’altezza intorno ai 23 cm; le Gundam Guy Generation (denominate anche GGG) sono figure statiche, alcune volte presentano accessori per variare leggermente la posa, come in questo caso infatti all’interno della confezione si troveranno una testa senza elmo è il braccio sinistro per poterlo tenere.
In generale il livello di dettaglio di Megahouse è di solito molto elevato, in questa Gundam Guy Generation di Char si vede una cura del dettaglio e della verniciatura maniacale, andando ad aumentare il carisma del personaggio.
La figure è molto bella e molto dettagliata, ne abbiamo già  parlato in occasione del primo rilascio e ne è stato anche realizzato un video unboxing da parte del nostro socio “il Don” sulla pagina FB ufficiale del club!
Questa ristampa è sicuramente una buona occasione per recuperare una ottima figure di Char Aznable a un prezzo dignitoso.
Di questa figure esistono 2 precedenti versioni, con diversa colorazione, questa è la ristampa della prima uscita. La seconda ha le ombreggiature diverse e contiene una cartolina autografata di un’illustrazione di Yas di Char nella posa della figure.
Char Aznable GGG ristampa della Figure in uscita a settembre al prezzo di 10000 Yen!

Fonte: Hobby Dengeki