Chiusura dei Gundam Cafè

Chiusura dei Gundam Cafè
È un fulmine a ciel sereno la notizia della chiusura dei Gundam Cafè.
Anche se è improvviso, il GUNDAM Café TOKYO BRAND CORE, il negozio di Odaiba e il negozio di Fukuoka saranno chiusi il 30 gennaio 2022 (domenica) e “GUNDAM SQUARE” sarà chiuso il 10 gennaio (lunedì). Il YOKOHAMA Satellite sarà aperto per il periodo in cui rimarrà aperta la “GUNDAM FACTORY YOKOHAMA”.
Dall’apertura del negozio di Akihabara nell’aprile 2010, i Gundam Cafe si sono ampliati accogliendo nel tempo un gran numero di fans di Gundam ma anche di semplici turisti e curiosi.
L’annuncio ufficiale sul sito dei Gundam Cafe riporta quanto segue:
“Anche se sarà per un tempo limitato, tutto lo staff fornirà la migliore ospitalità possibile in modo che tutti coloro che vengono a trovarci possano riportare ricordi meravigliosi, quindi per favore godetevelo fino alla fine.”
Non viene specificato se la chiusura sarà definitiva per sempre o se siano previsti nuovi progetti in futuro.
Innumerevoli le iniziative legate a questi simpatici locali, oltre ovviamente alle originali pietanze a tema Gundam facendo la felicità di tutti i fan!
Per i soci del club consigliamo la rilettura del Colony Post n 10.

Anche alcuni nostri soci nel corso degli anni hanno visitato i vari Gundam Cafè! (Consultate i nostri profili social per riscoprire le immagini di quegli eventi.)
La chiusura dei Gundam Cafè ci rende tutti molto tristi, ma magari non è detta ancora l’ultima parola!

Fonte: Gundam Cafè