Ci sarà altro dopo gli episodi di Loum queste le criptiche parlo rilasciate oggi dal maestro Yas.
Il celebre chara-designer e mangaka Yoshikazu “Yas” Yasuhiko, all’odierna proiezione cinematografica di “The Origin V Clash at Loum”, ha dichiarato che “ci sarà altro”. Ha inoltre aggiunto che vorrebbe mostrare in animazione l’arco narrativo della Guerra di un Anno, ma ha chiarito che non ci sono comunicati ufficiali su un eventuale proseguimento dell’anime oltre il sesto episodio e la conclusione dell’arco narrativo di Loum.
IL maestro Yas, celebre chara-designer della storica prima serie di Gundam, lo scorso mese in una intervista ha dichiarato che è propenso ad un remake della serie ma non c’èancora un programma ufficiale a riguardo; fatto sta che nel 2019 cade il quarantesimo anniversario per Gundam ed è molto improbabile che la saga di The Origin venga chiusa in questa maniera…
Ricordiamo nuovamente che The Origin è la trasposizione animata dell’omonimo manga di successo edito in Italia dalle Edizioni Star Comics.
In Italia invece l’anime The Origin è pubblicato da Dynit. (Il quarto episodio è disponibile in formato dvd/bd dallo scorso marzo.)
Fonte: AnimeNewsNetwork