Vai al contenuto

Cima Garahau nella versione GGG

Cima Garahau nella versione GGGCima Garahau nella versione GGG!!
Megahouse rende nota l’uscita a novembre della Gundam Girl Generation Cima Garahau, già  mostrata nei mesi scorsi è che tanto ha catturato l’attenzione degli appassionati di Gundam 0083. Questa figure della linea Gundam Girl Generation sarà  probabilmente in preordine durante la prima metà  di luglio, il prezzo fissato è di 12500 yen.
La figure statica di Cima è composta da ABS e pvc, un grande dettaglio nello scuoto del corpo e dei dettagli, ha un’altezza intorno ai 22 cm; la posa è classica del personaggio e ne mette in risalto la sua bellezza, la sua superbia e il suo perverso carisma. Seppur la posa di questa Gundam Girl Generation sia statica, a creare movimento sono il mantello e i capelli dell’oscuro comandante Cima, che mantiene salda la sua ciurmaglia come tiene saldo il suo ventaglio, sempre pronta a impartire gli ordini e deridere chi si para davanti al suo cammino.
All’interno della confezione una stampa raffigurante la bella Cima, questa volta in normal suit.
Il personaggio protagonista di questa figure è apparso nella popolare serie di oav: Gundam 0083 StarDust Memories del 1991.
Cima Garahau nella versione GGG disponibile per la vendita a partire dal prossimo Novembre.

Fonte: GUNDAM INFO

Condividi