Vai al contenuto

Crunchyroll e L’isola di Doan

Crunchyroll e L'isola di Doan
È uno strano connubio quello di Crunchyroll e L’Isola di Doan, soprattutto se in mezzo c’è la parola cinema.

Il distributore di anime di proprietà di Sony, ha infatti annunciato l’uscita cinematografica limitata per il recente film Mobile Suit Gundam: Cucuruz Doan’s Island.

Il film sarà proiettato in sale selezionate con proiezioni sia sottotitolate in inglese che doppiate nel Regno Unito, negli Stati Uniti, in Canada e in Australia.

Queste le date delle uscite:

Regno Unito – 21 e 22 settembre
Stati Uniti – 27 e 28 settembre
Canada – 29 settembre e 1 ottobre
Australia – 29 settembre

Crunchyroll e L’isola di Doan arriveranno anche in Italia?
Al momento non si hanno notizie della distribuzione italiana.

Riordiamo che questo film è un remake in chiave “The Origin” dell’originale episodio 15 della serie TV Mobile Suit Gundam.
Questo episodio noi in Italia abbiamo avuto la fortuna di vederlo nell’edizione del 1980, ma è stato poi eliminato da tutte le edizioni internazionali.

Sinossi:
Dopo che una missione segreta è andata male, Amuro Ray e i suoi compagni sono bloccati su un’isola remota. Il battaglione è stato inviato in una terra chiamata l’isola del non ritorno per eliminare le forze nemiche, ma inaspettatamente per trovare un gruppo di bambini. Ora Amuro deve trovare un modo per far fuggire tutti loro da questa terra misteriosa, ma non prima di aver incontrato uno strano uomo: Cucuruz Doan.

Fonte: Crunchyroll

Condividi