Doppia release per il Pale Rider, mobile suit tratto dal videogioco Gundam Missing Link. Sullo store P-Bandai è infatti possibile già da oggi prenotare due versioni del Pale Rider: La nuovissima Space Warfare Type e la ristampa della Ground Heavy Equipmant Type.
Per chi non conoscesse questo interessante mezzo si tratta di un unità strutturalmente basata sul Gm Snipper II, adeguatamente modificata e potenziata per sfruttare al meglio il sistema HADES un sistema di potenziamento della capacità del pilota similare all’EXAM del Gundam Blue Destiny.
Rispetto alla versione base la Ground è dotata di cannone brandeggiabile da 180mm, pod lanciamissili e lo scudo con rostri pneumatici del GM Striker. La Space Type invece è dotato dello stesso equipaggiamento spaziale del Gundam G05, a partire dalla Gattling Gun Gigante dotata di nastro e serbatoio di alimentazione che sarà lunga sul modello circa 10cm. In aggiunta a questa gigantesca arma, è dotato di Beamrifle, lo scudo del G05, sebbene apparentemente modificato, e per aumentare le prestazioni ed il bilanciamento del mezzo due pod montati sul retro del gonnellino.
Doppia release per il Pale Rider prenotabile su Premium Bandai, disponibile per la vendita a partire dal mese di ottobre al prezzo di 2200 Yen.
Fonte: Premium Bandai