Evento Heirs to Gundam annullato!
L’evento di presentazione di “Mobile Suit Gundam Hathaway’s Flash” dal titolo “Heirs to Gundam” in cui i fans giapponesi facenti parte del Gundam Fan Club avrebbero dovuto incontrare il cast, previsto per il prossimo 24 marzo presso lo Zepp al Tokyo Diver City, è stato annullato a causa della recente epidemia di COVID-19. I biglietti venduti saranno rimborsati.
I contenuti dell’evento verranno registrati come una trasmissione video e resi fruibili al pubblico in questa nuova modalità .
Si prevede che anche altri eventi pubblici saranno annullati a causa della succitata epidemia.
L’opera Hathaway’s Flash è uno dei progetti animati annunciati per il 40° anniversario di Gundam.
L’anime è la trasposizione animata della famosa omonima serie di romanzi (inediti in Italia) ideata dal creatore di Gundam “Yoshiuki Tomino” nel 1989 ed incentrata (come si evince dal titolo) sul personaggio di Hathaway Noah, figlio di Bright Noah onnipresente personaggio in molte serie di Gundam.
Questo anime sarà costituito da una trilogia il cui primo capitolo esordirà nei cinema del Sol Levante il prossimo Luglio e fa parte dell’ambizioso progetto NexT0100 che è stato oggetto dell’ultimo Gunpla Italian Contest del GIC (A proposito tenete sott’occhio la sezione Gunpla Italian Contest sul nostro sito)!
Di seguito vi proponiamo il teaser trailer dell’anime, disponibile online sul canale youtube Gundam Info, buona visione:
Fonte: Gundam Hathaway