Evento online Heirs to Gundam!
La distribuzione dell’evento “GUNDAM FAN GATHERING-” Flashing Hathaway “Heirs to GUNDAM”, che è stata annullata a seguito della diffusione della nuova infezione da corona virus e della sicurezza dei partecipanti, sarà trasmessa dal vivo su YouTube con una diretta streaming.
La trasmissione inizierà alle 22:00 del 24 marzo (martedì) sul canale YouTube ufficiale di Gundam “Gundam Channel”.
Il programma annuncerà gli artisti del cast che interpreteranno i personaggi principali di “Mobile Suit Gundam: Hathaway’s Flash” è l’interprete della canzone main tema.
Inoltre saranno ospiti anche Toru Furuya (nel ruolo di Amuro Rei) e Shuichi Ikeda (nel ruolo di Char Aznable) come relatori della discussione: da “Mobile Suit Gundam: Char’s Counterattack” a “Hathaway’s Flash”: “Story of Inheritance” che includerà un intervento sulla retrospettiva di “Char’s Counterattack”, un angolo di discussione degli artisti di “Hathaway’s Flash” e una panoramica del lavoro con lo staff.
Anche il produttore di quest’opera, Naohiro Ogata, ha rilasciato commenti sull’evento e sul rinnovo del cast principale.
Il film “Mobile Suit Gundam Flash Hathaway”, è il sequel legittimo del capolavoro della serie di Gundam “Char’s Counterattack” e il culmine del 40 ° anniversario di Gundam.
Qui i commenti del produttore Naohiro Ogata: “Inizialmente volevamo dare l’opportunità ai fan di Gundam che non vedono l’ora di guardare il film “Mobile Suit Gundam Flash of Hathaway” di avere una anticipazione su ciò che stavamo realizzando, ma dal punto di vista della prevenzione della diffusione della nuova infezione da coronavirus negli ultimi tempi, tenendo presente la sicurezza di fan e cast, abbiamo deciso di passare ad un programma da distribuire al pubblico online.
Vorremmo ringraziare tutti coloro che soffrono degli effetti del nuovo Corona virus e speriamo di poter tornare alla vita normale il prima possibile.
Di questo lavoro finora abbiamo nascosto la maggior parte delle informazioni, ma d’ora in avanti daremo maggiori dettagli.
Come sapete, l’originale di questo lavoro è un romanzo creato da Yoshiyuki Tomino più di 30 anni fa. Da allora, è uscita una vasta gamma di giochi, gunpla, figure e così via, ma questa volta, nel produrre il film “Hathaway’s Flash”, ho rinnovato il cast principale, il design dei mobile suit e dei personaggi, la musica, ecc. Il motivo è che sarà cambiato per motivi di produzione in vista dello sviluppo globale come l’ultimo Gundam che celebra il suo 40 ° anniversario.
Sono stato un grande fan di Hathaway per 30 anni, ma presterò il massimo rispetto a coloro che sono stati coinvolti in Hathaway introducendo nuove idee in accordo col mio pensiero.
In questa trasmissione, i dettagli del rinnovo saranno spiegati bene a tutti.
Stiamo lavorando duramente insieme per creare un film che sia all’altezza di essere considerato l’ultimo film di Gundam, quindi speriamo che voi fan seguiate il nostro lavoro calorosamente fino al completamento dell’opera.”
Evento online Heirs to Gundam!
Fonte: Gundam Info