G Reco è rivolto sopratutto a figli e nipoti.
Yoshiyuki Tomino in una recente intervista ha ribadito che la sua nuova opera GUNDAM RECONGUISTA IN G nota anche come “G-Reco” è un prodotto rivolto sopratutto ai figli ed i nipoti!!!
Alla domanda:”Cosa ne pensa del parere negativo dei suoi fan su G-Reco” il papà di Gundam ha risposto “non me ne importa niente,non sto facendo questo per voi, fate vedere G-Reco ai figli ed ai nipoti”
Yoshiyuki Tomino ha inoltre affermato che a dare il via a questo progetto è stata la tragedia di Fukushima del 2011.
E poi ha aggiunto :”se G-Reco non è adatto ai voi, non guardatelo!!. I fan sono avvisati!!
Fonte: GUNDAMKITSCOLLECTION


