Vai al contenuto

Gundam Alphatauri Ultimate Ride

Gundam Alphatauri Ultimate Ride
Gundam AlphaTauri Ultimate Ride interessante collaborazione tra il marchio Gundam e la scuderia di Formula 1 AlphaTauri!
Di seguito vi proponiamo l’annuncio ufficiale tratto dal sito dell’azienda automobilistica italiana!
“Scuderia AlphaTauri è entusiasta di annunciare una collaborazione speciale con Bandai Namco Entertainment America Inc. per un evento straordinario che vedrà il celebre franchise GUNDAM schierarsi sulla griglia di Formula 1® al prossimo Gran Premio di Las Vegas. Durante tutta la settimana, Yuki Tsunoda e Daniel Ricciardo sfoggeranno sulle proprie monoposto le inedite decalcomanie dell’RX-78-2 GUNDAM e dell’XVX-016 GUNDAM Aerial, mentre saranno in pista per la conquista dei punti sul circuito di Las Vegas Strip™.
Questa collaborazione con GUNDAM si distingue per essere molto più di un semplice accordo di sponsorizzazione e abbraccerà attivazioni esaltanti durante il Gran Premio che resteranno impresse nella memoria dei tifosi. Al di là delle grafiche sulle vetture, i sostenitori potranno ammirare imponenti statue di GUNDAM, alte quasi tre metri, allestite presso le strutture del team e un video promozionale con protagonista Yuki Tsunoda in una tuta da gara GUNDAM. In onore di questa sinergia, sarà esposto un esemplare unico del Perfect-Grade Unleashed del Mobile Suit RX-78-2 GUNDAM, impreziosito da decalcomanie e colori esclusivi di AlphaTauri (esclusivamente per esposizione). L’evento di Las Vegas sarà anche l’occasione per presentare nuove creazioni GUNDAM, incluse le interpretazioni artistiche di Yuki Tsunoda e l’RX-78-2 ispirati alla Scuderia AlphaTauri. Infine, per il weekend di gara, i visitatori avranno la possibilità di esplorare due punti vendita GUNDAM BASE POP-UP situati presso Elara by Hilton e The Park by MGM, nel cuore dell’area del Las Vegas Strip Circuit™ “.
Di seguito vi proponiamo il trailer dell’evento, disponibile online sul canale youtube della scuderia Alphatauri a partire dal 7 Novembre 2023:

Un paio di precedenti in questo ambito con “le due ruote” ci furono nel lontano 2014 (In quel caso, solo per il mercato tailandese, si trattava di accessori) e nel
2020 (In quella circostanza si trattavano di caschi.)

Gundam Alphatauri Ultimate Ride!

Fonte: Scuderia Alphatauri
Fonte: Gundam Info

Condividi