Gundam Base limited Aprile 2020!
La Bandai rilascia nuovi prodotti a tiratura limitata per il circuito delle Gundam Base, ed i loro shop online disponibili però solo per il Giappone.
Tra i vari kit presentati ci sono due interessanti novità che attirano particolarmente l’attenzione; la prima è un HG di Origin, in scala 1/144 Zaku II TYPE C-6 / R6 Gundam Base Limited; la seconda è il Gundam Base Limited MS general-purpose hangar!
Per quel che concerne lo Zaku II, Il kit è quasi totalmente bianco o grigio chiaro perchèè appositamente pensato per essere pitturato con i Gundam Marker, e fungere quindi da base di prova per i principianti che si avvicinano al mondo del modellismo de i Gunpla e alla pittura.
Nonostante il kit venga presentato anche con alcuni marker non è chiaro dalle informazioni fin ora rilasciate se tali marker saranno inclusi nel kit come accadeva con altri beginners kit rilasciati in passato.
Il modello ha un prezzo di 2,420 yen, quasi 21 Euro.
Per quel che concerne invece il secondo articolo, si tratta di una struttura tubolare modulare, assemblabile in diverse combinazioni e forme, per fare da hangar, scenario, ed in caso supporto ai gunpla delle più disparate scale.
Questo prodotto ha un prezzo di 2,860 yen circa 24.50 Euro.
I restanti modelli sono tutti dei Titanium ed un clear color, ma eccovi di seguito la lista dettagliata di queste release:
PG 1/60 Gundam Base Limited RX-78-2 Gundam [Titanium Finish]a 27,500 yen quasi 235 euro
MG 1/100 Gundam Base Limited V2 Assault Buster Gundam Ver.Ka [Titanium Finish] a 16,500 yen più di 140 euro
RG 1/144 Gundam base limited double oakanta full saver [clear color] a 3,740 yen quasi 32 euro
HG 1/144 Gundam Base Limited Narrative Gundam C Equipment [Titanium Finish] a 6,160 yen quasi 55 euro.
Gundam Base limited Aprile 2020!
Visita la scheda dell’anime Mobile Suit Gundam
Fonte: Dengeki Hobby