Vai al contenuto

Gundam Iron-Blooded Orphans – Urdr-Hunt: arriva l’anime!

Urdr-Hunt: arriva l’anime! L’account ufficiale di Iron-Blooded Orphans X ha annunciato che adatterà Urdr-Hunt in un progetto video anime non specificato e ha rilasciato un teaser.
Inizialmente la trama di Mobile Suit Gundam: Iron-Blooded Orphans-Urdr-Hunt doveva concludersi con l’episodio 12 parte 2, “Shiden no Sora” nell’app, Bandai Namco Filmworks (Sunrise).

Il 31 ottobre, Yasunori Fujiwara di Bandai Namco Entertaiment ha annunciato che il servizio per il videogame Mobile Suit Gundam Iron-Blooded Orphans G terminarà l’11 gennaio 2024.

Iron-Blooded Orphans- Urdr-Hunt è stato annunciato nel 2019 da Bandai Namco Entertainment e Sunrise come spin-off dell’anime televisivo Iron-Blooded Orphans, presente nel gioco per cellulare Mobile Suit Gundam: Iron-Blooded Orphans G. L’app è stata lanciata nel novembre 2022, dove i giocatori potranno rivivere l’anime televisivo attraverso il gioco ma anche nuovi contenuti come Urdr-Hunt e Side Stories.

Prodotto da Sunrise BEYOND, Urdr-Hunt è ambientato tra la prima e la seconda stagione della serie Iron-Blooded Orphans, ambientata nella colonia venere di Radonista, e segue il protagonista Wistario Afam che pilota il misterioso Gundam Hajiroboshi. Urdr-Hunt vede molti dei membri principali dello staff della serie originale tornare ai loro ruoli.

Storia
È l’anno P.D. 323. L’ingerenza politica di Gjallarhorn ad Arbrau sfociò in un conflitto armato e terminò grazie alla Brigata Tekka.

La notizia delle imprese della Brigata Tekka è arrivata anche alle orecchie di Wistario Afam, un giovane nato e cresciuto nella colonia di Radonitsa vicino a Venere.
Venere venne surclassato da Marte nella competizione iniziale per lo sviluppo delle colonie. Ora è un pianeta remoto verso il quale i quattro blocchi economici hanno scarso interesse. Ora è utilizzato come colonia penale per criminali, i cui abitanti non hanno nemmeno documenti di identità.

Staff
Director: Tatsuyuki Nagai
Series composition: Hajime Kamoshida
Character design draft: Yu Ito
Character design: Michinori Chiba
Mechanical design: Naohiro Washio, Kanetake Ebikawa, Ippei Gyoubu, Kenji Teraoka, Tamotsu Shinohara
Art: Kusanagi
Music: Masaru Yokoyama
Planning: Sunrise
Production: SUNRISE BEYOND
Cooperation: Bandai Namco Entertainment

Cast
Rina Ikoma as Wistario Afam
Kenyu Horiuchi as Demner Kitaco Jr.
Reina Ueda as Korunaru Kousa
Taro Kuichi as Range Dubrisko
Kenji Nojima as Cyclase Mayer
Yuko Sanpei as 598
Shizuka Ito as Tamami Rakou
Tetsu Inada as Rome Zan
Itaru Yamamoto as Aiko Zan
Minami Tanaka as Katya Inoshi

Urdr-Hunt: arriva l'anime!

Fonte: X (ex Twitter)

Condividi