Vai al contenuto

Gundam Military Generation Zeon Soldiers

Gundam Military Generation Zeon Soldiers
Gundam Military Generation Zeon Soldiers!
Megahouse ci aveva mostrato i prototipi al Wonderfestival invernale, poi su rivista a inizio 2020, ma arrivati a giugno sembrava quasi che questa nuova linea di action figures dedicata a Gundam fosse caduta nel dimenticatoio. Con il mese di luglio si riaprono le frontiere, ripartono le spedizione dal sol levante e si accendono le speranze collezionistiche dei fan zeoniani, Megahouse ufficializza l’uscita e il prezzo della G.M.G. (Gundam Military Generation) con la prima ondata di tre soldati di Zeon!
A differenza di quanto si pensava all’inizio non sarà  un set unico con tre figures, ma saranno tre figure vendute separatamente al costo di 3980 yen, in uscita a dicembre 2020. Ciascun modello avrà  una testa di ricambio, quattro paia di mani e svariati accessori per l’armamento, sono totalmente snodabili, preassemblati e precolorati; il materiale utilizzato è ABS, PVC e POM e realizzate da Kenji Ando.
Si tratta dalla prima uscita, a seconda di come andranno le vendite vedremo se Megahouse deciderà  di proseguire questa avventura.
Queste figure richiamano un po i celebri set di UC Hard Graph (uno dei quali ha ispirato l’ambizioso progetto del
G-Arm realizzato dal club).

Molto apprezzati dai modellisti questi kit sono di aiuto nella realizzazione dei diorami dei modellisti di tutto il mondo.
Gundam Military Generation Zeon Soldiers!

Fonte: Gundam Info

Condividi