Gundam Italian Club

Gundam Narrative Fansub by Subzero

Gundam Narrative Fansub by Subzero
Gundam Narrative Fansub by Subzero online sul sito del noto gruppo fansubber a partire dal 16 Novembre 2019!

Gundam Narrative ha fatto il suo esordio nella terra del Sol Levante il 30 Novembre 2018 ed è il seguito della celebre serie di OAV Gundam Unicorn. Narrative è anche il primo titolo facente parte del nuovo progetto della Sunrise UC NexT 0100, volto a raccontare gli eventi del “secondo secolo” dell’Universal Century.

Ambientato nell’anno U.C. 0097, ovvero un anno dopo gli eventi narrati in Gundam Unicorn, in questo lungometraggio ritorna improvvisamente la terza unità  di Gundam Unicorn; il Phenex (lo si era già  visto in azione nel cortometraggio Mobile Suit Gundam Unicorn: One Of Seventy Two proiettato al Dome G all’interno del Gundam Front Tokyo).
Lo Unicorn dorato è oggetto di una caccia senza quartiere ad opera della Federazione, in perenne opposizione (con i sempre più agguerriti reduci) di Neo Zeon.

Grazie al certosino lavoro della nostra socia Haman (hard fan di quest’opera) per i soci del Gundam Italian Club è disponibile nell’area dedicata un dossier con approfondimenti, schede e molto altro.

E sempre a proposito di Gundam Narrative, vi ricordiamo che i gunpla tratti da questa opera possono partecipare al Gunpla Italian Contest a tema NexT 0100 attualmente in corso. Il contest si svolge in collaborazione con Cosmic Group, Dynit, Star Comics, Planet Manga e GOEN.

La scadenza per consegnare gli elaborati è fissata per il 19 dicembre 2019!

Per il regolamento completo visita il link di riferimento.

Qui di seguito vi riproponiamo l’anteprima sottotitolata di 23 minuti di Gundam Narrative che la Sunrinse ha reso disponibile sul canale youtube Gundam Info.

Al momento non ci sono notizie di una eventuale edizione italiana di Gundam Narrative.
Godiamoci intanto il Gundam Narrative Fansub by Subzero e li ringraziamo per il lavoro svolto.

Fonte: SubZero