Gundam: Red Giant 03rd MS Team

Gundam: Red Giant 03rd MS TeamMobile Suit Gundam Red Giant 03rd MS Team è il nome del nuovo progetto multimediale annunciato da Bandai Spirits. Descritto come un “progetto interconnesso su larga scala”, il Red Giant 03rd MS Team sarà presentato su vari media di Gundam; saranno coinvolti il gioco arcade tattico con cabina di pilotaggio Mobile Suit Gundam Senjō no Kizuna II, i Gunpla (i model kit in plastica Gundam) e la rivista ufficiale Gundam Gundam Ace.
Gundam Ace è la storica rivista contenitore mensile su cui hanno visto la luce stragrande maggioranza dei manga più famosi di Gundam degli ultimi 20 anni Il manga di Mobile Suit Gundam The Origin di Yas tenne a battessimo la rivista nel giugno del 2001. Dalla stessa rivista sarebbero poi usciti altri titoli come C.D.A. Char’s Deleted Affairs di Kitazume o Ecole du Ciel di Mikimoto.

Tutti titoli arrivati in Italia grazie all’editore Star Comics.
Nella nostra area Manga, potete trovare l’elenco completo e aggiornato di tutti i manga di Gundam pubblicati in Italia, divisi per editore, per data di pubblicazione, per timeline di appartenenza ecc.

Gundam: Red Giant 03rd MS Team
I gunpla del Red Giant Team saranno esposti al 60° Shizuoka Hobby Show, una delle più importanti fiere di modellismo del Giappone, che si terrà al Twin Messe Shizuoka il 14 e 15 maggio 2022.

Maggiori informazioni sul progetto Mobile Suit Gundam Red Giant 03rd MS Team verranno poi pubblicate sulla rivista Gundam Ace.

Fonte: Gundam News