Gundam the Origin proseguirà nel 2017.
Al termine della proiezione cinematografica del terzo episodio di The Origin “Dawn of Rebellion” (che ricordiamo narra le vicende vissute da Char Aznable all’accademia militare assieme a Garma Zabi); dalla Sunrise giungono interessanti novità su questo anime.
Il quarto e conclusivo episodio di The Origin (di cui potete ammirare qui sopra la prima immagine promozionale) verrà trasmesso nei cinema giapponesi e diffuso in streaming e BD/DVD nel prossimo autunno e sarà intitolato LA VIGILIA DEL DESTINO.
In questo episodio assisteremo alla prima battaglia tra MS e all’incontro tra Char Aznable e Lalah Sune, vedremo anche Amuro ed il celebre Dott. Minovsky e lo sviluppo del MS-04 e del Gundam Rx-78.
Ma la notizia più interessante giunta dalla Sunrise riguarda l’annuncio di un nuovo arco narrativo dedicato a The Origin, il tema di queste nuove storie sarà la celebre BATTAGLIA DI LOUM.Gundam The Origin proseguirà nel 2017!
Ricordiamo nuovamente che l’anime “The Origin” (disponibile in Home Video by DYNIT è la trasposizione animata del manga ORIGINI By Star Comics.
Fonte: GUNDAMINFO
Fonte: MANGAFOREVER
Fonte: ANIMENEWSNETWORK