Vai al contenuto

Gundam Thunderbolt N 20

Gundam Thunderbolt N 20

Gundam Thunderbolt N 20 disponibile in tutte le fumetterie a partire dal 30 Gennaio 2024.

Di seguito una breve sunto della trama: “Io decide di fermarsi per un po’ nella città di Von Braun. Andy Wellington, il dirigente esecutivo della Anaheim Electronics e amico fedele del suo defunto padre, gli mostra dei Mobile Suit di nuova generazione e gli chiede di proteggere la città. Nel frattempo, i membri dell’Alleanza dei Mari del Sud che mirano ad appropriarsi del Solar Ray fanno incursione nella Repubblica di Zeon, manovrando il gigantesco Mobile Armor Big Zam. Contro l’esercito federale, pronto ad affrontarli, finalmente l’Operazione Maitreya prende il via! ” (dal sito ufficiale della casa editrice Star Comics).

Questo manga, molto popolare in patria nel 2015 è stato trasposto in anime; 4 ONA raccolti in unico film intitolato “December Sky” che è stato distribuito in Italia nei cinema nel maggio del 2017, grazie all’acquisizione del distributore italiano Dynit; una seconda stagione è stata realizzata nel 2017 in Giappone e poi racchiusa anch’essa in unico volume intitolato “Bandit Flower” (Anch’esso disponibile in Home Video grazie a Dynit).

Gundam Thunderbolt N 20 è edito da STAR COMICS, il manga costa 6.50 euro, ha 224 pagine, B/N ed è realizzato da Yasuo Ohtagaki.

Prosegue con questo numero la collaborazione tra il Gundam Italian Club e l’editore.
Da Gundam Thunderbolt N.6, il GIC collabora alle traduzioni dei manga di Gundam della Starcomics, fornendo la propria consulenza.

Ringraziamo ancora una volta le Edizioni Star Comics per queste produttive collaborazioni!
Buona lettura con Gundam Thunderbolt N 19!

Fonte: STARCOMICS

Consulta le nostre pagine dell’editore Star Comics e del manga Gundam Thunderbolt nell’area editoria italiana.

Iscriviti al Gundam Italian Club!

Condividi