Gundam Thunderbolt N 21 disponibile in tutte le fumetterie a partire dal 16 Luglio 2024.
Di seguito una breve sunto della trama: “Levan Huu trama la distruzione della Anaheim e si dirige a bordo del Big Zam verso Side 3, la Repubblica di Zeon, mirando a impadronirsi dell’arma finale Solar Ray. Intanto l’Esercito Federale affronta l’Alleanza nei pressi della fortezza spaziale chiamata Isola di Konpei, allo scopo di bloccarne l’avanzata, ma è costretto a combattere sulla difensiva di fronte all’armata degli Psycho Zaku posizionata in prima linea… Proprio in quel momento il Big Zam si aggrappa al Solar Ray grazie a un ingegnoso piano di Levan Huu, del tutto imprevedibile, e in seguito arriva Daryl ai comandi del Perfect Gundam… La battaglia si intensifica, ma quale sarà il suo esito nelle mani dei due protagonisti legati dal destino? ” (dal sito ufficiale della casa editrice Star Comics).
Questo manga, molto popolare in patria nel 2015 è stato trasposto in anime; 4 ONA raccolti in unico film intitolato “December Sky” che è stato distribuito in Italia nei cinema nel maggio del 2017, grazie all’acquisizione del distributore italiano Dynit; una seconda stagione è stata realizzata nel 2017 in Giappone e poi racchiusa anch’essa in unico volume intitolato “Bandit Flower” (Anch’esso disponibile in Home Video grazie a Dynit).
Gundam Thunderbolt N 21 è edito da STAR COMICS, il manga costa 6.50 euro, ha 208 pagine, B/N ed è realizzato da Yasuo Ohtagaki.
Prosegue con questo numero la collaborazione tra il Gundam Italian Club e l’editore.
Da Gundam Thunderbolt N.6, il GIC collabora alle traduzioni dei manga di Gundam della Starcomics, fornendo la propria consulenza.
Ringraziamo ancora una volta le Edizioni Star Comics per queste produttive collaborazioni!
Buona lettura con Gundam Thunderbolt N 21!
Fonte: STARCOMICS
Consulta le nostre pagine dell’editore Star Comics e del manga Gundam Thunderbolt nell’area editoria italiana.