Gundam Unicorn Bande Dessinee vol 13 disponibile in tutte le fumetterie a partire dal 16 Dicembre.
Di seguito, tratto dal sito dell’editore un breve sunto della trama:
“Universal Century 0096. A pochi anni dalla conclusione del conflitto contro Neo Zeon, il desiderio d’indipendenza degli spazionoidi è ancora forte e il gruppo terrorista noto come “Maniche” cerca di impossessarsi del misterioso Scrigno di Laplace. I ribelli agiscono e, nonostante i tentativi della principessa Audrey e dello studente Banagher di fermarli, il piano riesce. Una nuova guerra esplode, mentre Banagher entra in possesso del potentissimo Gundam Unicorn…”
UNICORN BANDE DESSINEE, è l’ultimo titolo della GUNDAM COLLECTION (Tra questi titoli ce ne sono alcuni suggeriti dal club).
Prosegue con questo volume la pubblicazione del manga dedicato alla saga di Gundam Unicorn, manga tratto dal romanzo omonimo da cui a sua volta è stata tratta la serie di 7 oav di successo pubblicati dal 2010 al 2014, questo anime in Italia è stato pubblicato da Dynit.
Dopo aver letto il manga vi consigliamo anche la lettura del Focus On sul sito del GIC dedicato alle differenze tra anime e romanzo.
Una bella lettura a tema Gundam per tutti gli appassionati, per salutare l’arrivo dell’autunno in attesa di tempi migliori vista la nota emergenza sanitaria.
Il precedente volume di questa collana è giunto in fumetteria lo scorso Maggio.
Edito da J-Pop il manga Gundam Unicorn Bande Dessinee vol 13 costa 6,90 euro, ha 192 pagine, B/N ed è realizzato da HARUTOSHI FUKUI e KOUZO OHMORI.
Buona lettura!
Fonte: J POP