Gundam Unicorn Bande Dessinee vol 17

Gundam Unicorn Bande Dessinee vol 17
Gundam Unicorn Bande Dessinee vol 17 disponibile in tutte le fumetterie a partire dal 22 Dicembre 2021.
Si conclude la pubblicazione di questa testata che segna anche la conclusione della collana Gundam Collection cominciata nel 2014!
Tra i titoli di questa collana spicca anche il celebre titolo Il Complotto per uccidere Gihren di cui è stata realizzata una versione limitata per il club.
Di seguito, tratto dal sito dell’editore un breve sunto della trama:
“Universal Century 0096. A pochi anni dalla conclusione del conflitto contro Neo Zeon, il desiderio d’indipendenza degli spazionoidi è ancora forte e il gruppo terrorista noto come “Maniche” cerca di impossessarsi del misterioso Scrigno di Laplace. I ribelli agiscono e, nonostante i tentativi della principessa Audrey e dello studente Banagher di fermarli, il piano riesce. Una nuova guerra esplode, mentre Banagher entra in possesso del potentissimo Gundam Unicorn…”
UNICORN BANDE DESSINEE, è l’ultimo titolo della GUNDAM COLLECTION (Tra questi titoli ce ne sono alcuni suggeriti dal Gundam Italian Club).
Questo volume del manga dedicato alla saga di Gundam Unicorn, è tratto dal romanzo omonimo da cui a sua volta è stata tratta la serie di 7 oav di successo pubblicati dal 2010 al 2014, questo anime in Italia è stato pubblicato da Dynit.
Dopo aver letto il manga vi consigliamo anche la lettura del Focus On sul sito del GIC dedicato alle differenze tra anime e romanzo.
Una bella lettura a tema Gundam per tutti gli appassionati, per salutare l’arrivo dell’autunno in attesa di tempi migliori vista la nota emergenza sanitaria.
Il precedente volume di questa collana è giunto in fumetteria lo scorso Ottobre.
Edito da J-Pop il manga Gundam Unicorn Bande Dessinee vol 17 costa 6,90 euro, ha 192 pagine, B/N ed è realizzato da HARUTOSHI FUKUI e KOUZO OHMORI.
Buona lettura!

Fonte: J-POP
Fonte: J-POP