Vai al contenuto
Home » Gundam VR Daiba Assault

Gundam VR Daiba Assault

Gundam VR Daiba AssaultA partire dal 26 Agosto è attivo il “Gundam VR Daiba Assault” una suggestiva esperienza di realtà  virtuale a tema Gundam.
Il Gundam VR Daiba Assault” fa parte dell’area “VR ZONE Project i Can” uno spazio di intrattenimento di realtà  virtuale ubicato al Gundam Front Tokyio di Diver City il complesso che ospita la statua a grandezza naturale del Gundam.
Pagando la cifra di 1000 Yen potrete vivere l’esperienza di stare nella mano del Gundam durante un combattimento, provando le scosse ed i tremolii tipici di questa situazione per una durata di circa 8 minuti.
Nei video allegati qui di seguito potrete avere un piccolo assaggio di quella che è l’esperienza di realtà  virtuale del Gundam VR Daiba Assault grazie anche ad un testimonial d’eccezione : Tohru Furuya storico e celebre doppiatore di AMURO REY

https://www.youtube.com/watch?v=_HLpe96Wea8
https://www.youtube.com/watch?v=bhm64v2Yy6U

L’installazione che ospita il Gundam VR Daiba Assault è stata realizzata da Bandai Namco è spazio dedicato alla sperimentazione di giochi e apparecchiature di realtà  virtuale, esperienze molto gradite non solo dai fan e dagli appassionati di video giochi. Questo complesso ha iniziato le proprie attività  lo scorso 15 aprile e sarà  attivo sino al prossimo 10 ottobre.

Fonte: GUNDAM.INFO
Fonte: ANIMENEWSNETWORK