La seconda stagione di GUNDAM BUILD FIGHTERS verrà trasmessa in autunno.
Dall’International Toy Tokyo Show arriva la conferma della messa in onda della seconda stagione del serial dedicato al torneo dei Gunpla Fighters
Altro a riguardo non si sa ancora ma un’altra intrigante immagine è apparsa….e la fiera è ancora in corso.
Fonte:GUNDAM.INFO


