Il sito del Gundam Cafèci tiene a farci sapere che ad Odaiba è possibile, nel periodo invernale, ordinare bibite calde speciali da gustare sotto la statua dell’Real Gundam. I gusti disponibili sono limone e miele, caffèirlandese e il nostrano vin brulà¨!
Un’altra chicca stagionale sono i mitici gunplayaki dell’RX-78 e dello Zaku di Char, adesso disponibili per un periodo limitatissimo, rispettivamente con impasto bianco alla patata e rosso ai fagioli di azuchi. E’ possibile gustarli sia nei punti vendita di Odaiba che di Akihabara.


