Vai al contenuto
Home » Gwadan Cosmo Fleet Special

Gwadan Cosmo Fleet Special

Gwadan Cosmo Fleet Special
Gwadan Cosmo Fleet Special annunciata ufficialmente il 25 Aprile.
Megahouse continua con le uscite della linea Cosmo Fleet Special, dopo il preordine della White Base, annunciata in uscita ad agosto la Gwadan, dalla serie Zeta Gundam.
Il packing del modello rimane minimale nella forma di blister stile Hotwheels, in cui si vede il contenuto della confezione in tutta la sua compattezza: all’interno troviamo la nave di Zeon Gwadan, una basetta azzurro trasparente e il Qubeley da affiancare in volo alla sua nave madre. Queste Cosmo Fleet Special sono molto piccole, la Gwadan dovrebbe avere una lunghezza intorno ai 9cm, mentre il Qubeley 2cm circa (decisamente fuori scala), ma rimangono una buona occasione per collezionare le navi della serie Gundam. I materiale utilizzato sono ABS e PVC. La tipologia del prodotto è ovviamente quella di mini figures precolorata e preassemblata.
Con questa uscita Megahouse sembra voler mettere in moto un’iniziativa più trasversale riferita ai suoi prodotti, infatti la Gwadan sembra rientrare in una manovra commerciale che coinvolge la serie Zeta Gundam unitamente alla serie GGG, di cui, nel mese scorso, sono stati aperti i preordini di due personaggi classici proprio dello Zeta come Quattro e Haman.
La Gwadan Cosmo Fleet Special Megahouse sarà  in preordine giapponese dal 25 aprile 2019, disponibile nel mercato nipponico da agosto 2019 al costo di 1852 yen circa, probabilmente sarà  disponibile anche nel mercato nostrano con importazione ufficiale.

Fonte: Dengeki Hobby