Hajime Yatate ospite del Romics.
Parrebbe che l’edizione primaverile del Romics 2019 veda la partecipazione del noto autore Hajime Yatate molto popolare tra i fan del Mobile Suit bianco.
Non sappiamo ancora quale sia il programma degli incontri con l’autore, ma voci di corridoio danno per certo un panel dedicato alla presentazione di una nuova serie tv di Gundam; molto probabilmente si chiamerà : “Mobile Suit Shigatsubaka” e vedrà protagonista il giovane “Shigatsu Sakana” impegnato a ricordare la sua infanzia ormai dimenticata ……
La serie composta da 23 episodi sarà fruibile (eccezionalmente solo per i primi 25 episodi) in streaming online su Google Plus!!
Prevista anche la pubblicazione di un manga ispirato alla serie tv composto da 3 volumi 4 dei quali stampati a colori.
Previsti ovviamente i tanto amati model kit Gunpla tratti da questa serie che faranno la felicità di tanti modellisti che accorreranno in massa alla fiera, non sappiamo ancora in che formato saranno, voci di corridoio parlano di un nuovo formato …. il SECOND GRADE.
Hajime Yatate ospite del Romics se fosse confermato non mancate!
In attesa di sapere se il misterioso personaggio farà la sua comparsa a questa edizione del Romics, il GIC vi aspetta per farvi divertire con le sue attività , (sostieni il progetto G-Arm )
Non stay tuned!!
Fonte: Gundam No Info