Hathaway Flash, il secondo capitolo sarà per un pubblico adulto

Hathaway Flash, il secondo capitolo sarà per un pubblico adultoHathaway Flash il secondo capitolo è già in produzione e sarà destinato ad un pubblico adulto!

Durante la 1st Gundam Conference, in cui il gruppo Bandai-Namco ha anticipato i loro progetti a lungo raggio in vista del 45ennale di Gundam nel 2025, si è ovviamente parlato del film Mobile Suit Gundam Hathaway.

Nello specifico, oltre agli incassi, si è parlato del target inteso per questa ed altre opere. Nel caso di Hathaway’s Flash si è deciso di distaccarsi dal normale target range, che si è ormai attestato sui 20 – 30 anni per quasi tutte le opere di Gundam come ad esempio la serie live action di Gundam Build Real, e spostarsi verso una fascia più adulta con un target designato ai 30 – 40 anni.
La scelta presumibilmente è stata dettata dall’avanzamento d’età dei fan storici di Gundam che sono tra i maggiori consumatori delle opere legate all’Universal Century. D’altronde chi era un teenager all’uscita della prima storica saga di Mobile Suit Gundam in TV adesso è ormai un cinquantenne ed ha gusti e pretese leggermente diverse da un teenager o un trentenne.

Il produttore Naohiro Ogata conferma indirettamente la cosa rispondendo alle domande dei fan con l’account Twitter ufficiale di Hathaway’s Flash. Gli argomenti hanno spaziato dalle scelte di design, a Maria Kawamura (doppiatrice di Quess), fino al girato tagliato del trailer e a spiegare alcune scene o l’aggiunta di mecha di supporto.
In particulare il fan @zakuzaku0083 ha chiesto: “Ci saranno scene ecchi, lascive, di Gigi nel prossimo capitolo?”. “Ecchi” si riferisce a scene di nudo, erotiche o soft core. Ogata ha risposto entusiasticamente: “Eccome! Attendetele!”.
Reina Ueda interpreta la affascinante, acuta e misteriosa Gigi Andalucia in Hathaway’s Flash. Rappresentata come uno spirito libero, ha accesso a ingenti fondi ed è oggetto dell’interesse di molti uomini.
Il Produttore ha concluso la sessione di domande e risposte rispondendo alla domanda di @GundamOtakuman: “Quando programmate di far uscire il secondo film della trilogia? Non vedo l’ora.”, Ogata ha risposto, “Grazie mille. La seconda parte è in produzione, perciò abbiate pazienza. Questi è il Regista Murase a una riunione per il secondo film. Abbiamo il suo permesso.” e ha postato simpaticamente la foto del regista che indossa la maschera a forma di zucca del dirottatore dell’Hauzen Flight 356 del film.

Hathaway Flash, secondo capitolo in produzione: sarà per un pubblico adulto

Hathaway Flash è il secondo elemento del progetto U.C. NexT 0100 di Sunrise, e segue Mobile Suit Gundam Narrative.

Cosa ne pensate del fatto che Hathaway Flash secondo capitolo, sarà per un pubblico adulto?

Storia
L’anno è l’U.C. 0105. Sono passati dodici anni dalla fine della seconda guerra di Neo Zeon (ribellione di Char). Anche dopo “l’incidente di Axis”, che sembrava indicare il futuro dell’umanità e del UC, il mondo è ancora in una situazione caotica in cui continuano a scoppiare conflitti militari intermittenti. Il governo della Federazione Terrestre è più corrotto che mai e la sua leadership non solo ha accelerato l’inquinamento della Terra, ma ha anche implementato una politica disumana di “caccia all’uomo” in cui i civili vengono esiliati con la forza nello spazio.
L’organizzazione governativa anti-Federazione “Mufty”, guidata da qualcuno chiamato “Mufty Navue Erin”, ha preso posizione contro la corruzione della Federazione Terrestre. La Mufty compie feroci atti di terrorismo, assassinando uno dopo l’altro alti funzionari del governo della Federazione, ma ottiene un certo livello di sostegno da parte della popolazione che sta diventando sempre più contraria al governo federale.

La persona che si fa chiamare “Mufty” e guida questa organizzazione è Hathaway Noah, il figlio di Bright Noah, un ufficiale delle Forze della Federazione Terrestre che una volta ha partecipato alla Guerra di un anno. Lo stesso Hathaway si unì alle forze cercando di fermare la ribellione di Char. Conoscendo in prima persona gli ideali e le ideologie di Amuro Ray e Char Aznable, è diventato un guerriero che segue le loro orme e progetta di aprire un percorso attraverso la resistenza armata. Il suo destino, tuttavia, viene drasticamente alterato quando incontra l’ufficiale delle forze della Federazione Kenneth Sleg e una misteriosa giovane bellezza di nome Gigi Andalucia.

Fonte: Gundamnews

Hathaway Flash: Il trailer italiano su Netflix!