Hathaway Flash: Il trailer italiano su Netflix!

Lo stavamo aspettando: Hathaway Flash: ecco il l trailer italiano su Netflix!
Lo scorso giovedì 10 giugno 2021, il gigante dello streaming Netflix ha annunciato che avrebbe rilasciato in esclusiva il film Hathaway Flash di Mobile Suit Gundam a livello internazionale il 1 luglio 2021, durante il loro evento “Geeked Week”.

Lo avevamo in qualche modo anticipato il 20 aprile (vedi news), ma come potete facilmente immaginare, non potevamo divulgare la notizia.

Qui di seguito potete vedere Il trailer italiano di Hathaway Flash su Netflix!

La pagina Facebook ufficiale del Gundam Global Portal ha confermato che il film avrà otto opzioni di lingua doppiata e trenta opzioni di lingua sottotitolata, in uscita in 190 paesi in tutto il mondo.

Lingue doppiate
Inglese
Francese
Tedesco
Italiano
Portoghese (brasiliano)
Spagnolo (castigliano)
Spagnolo (neutro)
Thai

Lingue dei sottotitoli
Arabo
Cinese (semplificato)
Cinese (tradizionale)
Cinese (HK)
Ceco
Danese
Olandese
Inglese
Finlandese
Francese
Tedesco
Greco
Ebraico
Ungherese
Indonesiano
Italiano
Coreano
Norvegese (Bokmal)
Polacco
Portoghese (brasiliano)
Portoghese (Euro)
Rumeno
Russo
Spagnolo (castigliano)
Spagnolo (neutrale)
Svedese
Thailandese
Turco
Vietnamita
Malese
Croato


Dopo tre ritardi legati al COVID-19 , Mobile Suit Gundam Hathaway Flash è finalmente uscito nei cinema in 215 sale in tutto il Giappone l’11 giugno. Il film ha goduto di una giornata di apertura di 190 milioni di yen, segnando un aumento del 337% rispetto al debutto di Mobile Suit Gundam Narrative nel 2018. Sabato e domenica ha guadagnato ulteriori 330.656.900 yen, raggiungendo così un totale di 523.943.800 yen di incassi al botteghino con 1.537.939 yen per schermo e 259.074 partecipanti. Il film si è così classificato al primo posto nel box office giapponese del fine settimana contro una concorrenza agguerrita come Evangelion: 3.0+1.0 Thrice Upon a Time e Pictures’s Rurouni Kenshin: The Beginning della Warner Bros.

Si stima, in base ai dati iniziali, che a fine proiezioni si potranno superare i 2 miliardi di Yen di incassi, equivalenti a 15 milioni di euro.

il team dietro Mobile Suit Gundam Hathaway Flash è ottimista. Sono sicuri che il film supererà Mobile Suit Gundam III: Encounters in Space, il più alto incasso mai realizzato fin’ora, superando i 2,3 miliardi di yen.

Hathaway Flash è il secondo elemento del progetto U.C. NexT 0100 di Sunrise, e segue Mobile Suit Gundam Narrative.

Storia
L’anno è l’U.C. 0105. Sono passati dodici anni dalla fine della seconda guerra di Neo Zeon (ribellione di Char). Anche dopo “l’incidente di Axis”, che sembrava indicare il futuro dell’umanità e del UC, il mondo è ancora in una situazione caotica in cui continuano a scoppiare conflitti militari intermittenti. Il governo della Federazione Terrestre è più corrotto che mai e la sua leadership non solo ha accelerato l’inquinamento della Terra, ma ha anche implementato una politica disumana di “caccia all’uomo” in cui i civili vengono esiliati con la forza nello spazio.
L’organizzazione governativa anti-Federazione “Mufty”, guidata da qualcuno chiamato “Mufty Navue Erin”, ha preso posizione contro la corruzione della Federazione Terrestre. La Mufty compie feroci atti di terrorismo, assassinando uno dopo l’altro alti funzionari del governo della Federazione, ma ottiene un certo livello di sostegno da parte della popolazione che sta diventando sempre più contraria al governo federale.

La persona che si fa chiamare “Mufty” e guida questa organizzazione è Hathaway Noah, il figlio di Bright Noah, un ufficiale delle Forze della Federazione Terrestre che una volta ha partecipato alla Guerra di un anno. Lo stesso Hathaway si unì alle forze cercando di fermare la ribellione di Char. Conoscendo in prima persona gli ideali e le ideologie di Amuro Ray e Char Aznable, è diventato un guerriero che segue le loro orme e progetta di aprire un percorso attraverso la resistenza armata. Il suo destino, tuttavia, viene drasticamente alterato quando incontra l’ufficiale delle forze della Federazione Kenneth Sleg e una misteriosa giovane bellezza di nome Gigi Andalucia.

Fonte: Gundam.info

Hathaway Flash: Il trailer italiano su Netflix!