Vai al contenuto

Home Video di Gundam Narrative

Home Video di Gundam NarrativeA sole 24 ore dalla proiezione del film nelle sale americane, Bandai Visual ha annunciato l’uscita dell’Home Video di Gundam Narrative. Il Blu-ray e il DVD usciranno (in Giappone) il 24 Maggio.
Le tracce audio disponibili saranno Inglese e Giapponese, come di consueto per le ultime produzioni. I sottotitoli saranno anche in Francese, Coreano, Tailandese, Cinese tradizionale e semplificato.
I prezzi delle edizione Home Video di Gundam Narrative sono: 7,800 Yen per il BD (circa 62 Euro al cambio attuale), e 6,800 Yen per il DVD (circa 54 Euro al cambio attuale).
Questi i contenuti della versione BD:

  • Drama CD
  • Booklet (48 Pag.)
  • Fully set documentation (32 Pag.)
  • Special booklet (16 Pag.)
  • Bonus Blu-ray DISC con la registrazione dell’evento “Prelude to Narrative” del 18 Ottobre 2018, al quale hanno preso parte il cast e lo staff del film.

Cover e illustrazioni dei dischi sono opera di Hajime Katoki (autore del celebre marchio Ver Ka.) e Se Jun Kim.

La Blu-ray Special Limited Edition invece costerà  9,800 Yen, (circa 80 euro al cambio attuale). Includerà  un ulteriore booklet, un CD con l’audio drama, e diversi filmati tra cui il Preludio a Narrative e Zoltan che spiega l’Universal Century in 3 video di tre minuti.

Tra le edizioni Home Video di Gundam Narrative, è prevista anche una Blu-ray Deluxe Edition dal modico prezzo di 12,800 Yen (più di 100 Euro al cambio attuale). Si tratta di una edizione in 4K Ultra HD.

Questa versione è però esclusiva del Gundam Fan Club (giapponese), del Bandai Visual Club, e della celeberrima Premium Bandai.

Nella Blu-ray Deluxe Edition 4K Ultra HD, oltre agli extra già  presenti nella Special Limited Edition il plusvalore è rappresentato dal Narrative Gundam B-Packs pearl metallic ver della linea FW GUNDAM CONVERGE.

Nei giorni scorsi, il Gundam Italian Club ha pubblicato uno Speciale dedicato a Gundam Narrative.

Fonte: GUNDAM INFO

Condividi