Vai al contenuto

I modelli vincitori del CHARs MS GIC

I modelli vincitori del CHARs MS GICEcco i modelli vincitori del CHARs MS GIC, il Gunpla Italian Contest organizzato dal Gundam Italian Club a tema MS di CHAR, in collaborazione con DYNIT COSMIC GROUP e Star Comics!

Il primo dei modelli vincitori del CHARs MS GIC è risultato essere “Hyaku Shiki” (l’autore è Daniele Abate), che sulla pagina FACEBOOK del Gundam Italian Club è stato quello che ha ricevuto più voti (maggior numero di like).

Il secondo dei modelli vincitori del CHARs GIC è invece risultato essere “PAUSA” (ad opera di Giuliano Felli) che si è aggiudicato il premio della giuria tecnica, con la seguente motivazione:
“Notevolmente dettagliato rispetto al modello originale, ma senza essere stato appesantito eccessivamente di particolari. La colorazione è ottima, e sposa al meglio la volontà  di mantenersi fedele con la livrea originale, e la necessità  di renderla più realistica possibile per inserirla all’interno di un diorama. A farlo spiccare su altre opere sono stati proprio la realizzazione del diorama, la basetta, la posa del mezzo e la cura nella realizzazione del figurino di Char.”

Gli autori dei modelli vincitori del CHARs MS Gunpla Italian Contest riceveranno in premio l’iscrizione al fan club per il 2018, HG The Origin MS-05S Char’s Zaku I (by Cosmic Group) + Il Contrattacco di Char (BD) (by Dynit) + Gundam Origini Official Guidebook n. 1 e 2 + Mobile Suit Gundam (Romanzo) vol. 1-2 (by Starcomics).

Complimenti a tutti i partecipanti ed ai vincitori!

Dopo il contest dedicato ai MS di CHAR, il GIC vi aspetta con ilcontest BEST of the YEAR 2017 (tenete d’occhio la pagina del G.I.C. ) realizzato sempre in collaborazione con Cosmic Group, DYNIT
e STAR COMICS.

Regolamento: CHARs MS GIC

Condividi