I vincitori del 40th Gunpla Builders Contest

I vincitori del 40th Gunpla Builders Contest
I vincitori del 40th Gunpla Builders Contest, il concorso modellistico online organizzato da Bandai in occasione del 40° anniversario dei model kit Gunpla.
Ci stanno un Francese, un Tedesco e un Italiano…
No, non è una barzelletta, ma la classifica finale dei vincitori del Gunpla Builders Contest Europeo del Quarantennale, organizzato da Bandai.
Si tratta di Alvarez David (Francia), Boege Ruediger (Germania) e Fabio “Design Hardkore” Angelini (Italia), rispettivamente vincitori dell’Mega Size del RX-78-2 rispettivamente Oro, Argento e Bronzo.
Complimenti vivissimi dal GIC – Gundam Italian Club e dalla EFGF – European Federation of Gundam Fanclubs!
Nato nel 2019 in occasione del Made in Asia popolare fiera internazionale di anime comics e games, l’EFGF è l’organizzazione che raduna i fan club europei del Mobile Suit Bianco.(Ad oggi risultano essere: Aeug della Francia, Red Comet del Belgio, i tedeschi diWe do Gunpla ed ovviamente noi del GIC).
Nel 2020 a causa della nota pandemia sanitaria che ha colpito l’intero globo, la celebre manifestazione dedicata ai nostri amati model kit: il Gunpla Builders World Cup, non si è tenuta, ma i modellisti si sono in parte potuti rifare con questo torneo online.
I vincitori del 40th Gunpla Builders Contest, complimenti ai modellisti e buon Gunpla a tutti.

Fonte: Bandai Hobby

Visita il sito della EFGF