Vai al contenuto

I vincitori del Best of the Year GIC 2019

I vincitori del Best of the Year GIC 2019
Ecco i vincitori del Best of the Year GIC 2019, il Gunpla Contest organizzato dal Gundam Italian Club con la collaborazione con Dynit, Cosmic Group e Star Comics.
I vincitori del Best of the Year GIC 2019 sono risultati essere i seguenti modelli: “ZAKU ROSSO” (Ad opera di Deoffray Calipes) che sulla pagina Facebook del GIC ha ricevuto più voti (maggiore numero di like) e SAZABI ARES (realizzato da Carlo Tarantini) che ha ricevuto il premio della giuria tecnica, con la seguente motivazione:
“Abbiamo analizzato, tutti e 3 i contest, svoltisi durante l’anno. Possono cambiare i temi dei contest o i kit di base utilizzate o le tecniche di realizzazione, ma il modellismo ha dei canoni fissi, insindacabili: montaggio, verniciatura, idea, tecnica e risultato finale.
Abbiamo analizzato tutto e cercato di essere più critici possibili e decretiamo “SAZABI ARES” il modello vincitore!”

Anche per il Best of the Year 2019 la giuria è composta da Genocid Millenium Gundam Maker e Enidh Blackfield, grazie per la disponibilità !!

Gli autori dei modelli vincitori di questo contest riceveranno in premio:
– iscrizione al fan club per il 2020
– Gunpla (by Cosmic Group)
– BluRay/dvd (by Dynit)
– Manga (by Star Comics e Goen).

Ancora complimenti ai vincitori e a tutti i partecipanti.

Ma non posate tronchesi e carta vetrata a breve annunceremo i calendari ed i temi per il 2020, tenete d’occhio la pagina del Gunpla Italian Contest

Ecco gli altri vincitori di tutte le edizioni del 2019 del nostri concorsi modellistici.
Mobile Suit Gundam
Alternate Universe
NxT0100

Condividi