I vincitori del EFF MASS PRODUCTION GIC

I vincitori del EFF MASS PRODUCTION GIC
I vincitori del EFF MASS PRODUCTION GIC, il Gunpla Contest organizzato dal Gundam Italian Club con la collaborazione di Cosmic Group, Star Comics e Crunchyroll.
Nei concorsi modellistici di quest’anno abbiamo introdotto un doppio vincitore (suddivisi in due categorie) per quel che concerne il voto della giuria: uno per la categoria Beginner ed uno per la categoria Expert!
Ma vediamo nello specifico i trionfatori del primo Contest modellistico del 2021 del GIC sono risultati essere vincitori i seguenti modelli:

  • COMMAND DIORAMA” (realizzato da Giordano Orrù) che sulla pagina Facebook e del profilo Instagram GIC ha ricevuto più voti (maggiore numero di like) per quel che concerne il premio social.
  • GM GROUND” (Realizzato da Roberto Brutti) che ha ricevuto il premio della giuria tecnica nella categoria Beginner, con la seguente motivazione:
    “Ben assemblato senza evidenti segni di nubmark, invecchiamento/sporcatura base e contestualizzazione del mezzo.”

  • ZETA PLUS” (Realizzato da Sandro Bonaudo) che ha ricevuto il premio della giuria tecnica nella categoria Expert, con la seguente motivazione:
    “Ottima realizzazione ed applicazione di tecniche di base ed avanzate
    Buon posing contestualizzazione del mezzo e delle sue modifiche in base alle caratteristiche peculiari di altri mezzi della serie Z, che mostrano una profonda conoscenza del mezzo e della lore di Gundam non che una spiccata capacità critica e di analisi del kit e della sua lore”.

    Come già accaduto con i precedenti Contest l’annuncio dei vincitori è avvenuto tramite una diretta live sui social media ufficiali del club, di seguito vi proponiamo il video in questione disponibile online sul canale youtube del club!

    Gli autori dei modelli vincitori di questo contest riceveranno in premio:
    • Vincitore Social Network: Iscrizione al Club per il 2021, Model Kit Gunpla High Grade offerto da Cosmic Group, 3 volumi dei manga 0083 Rebellion o Thunderbolt (a scelta) offerti da Star Comics.
    • Vincitore Beginner: Iscrizione al Club per il 2021, Model Kit Gunpla Real Grade offerto da Cosmic Group, 3 volumi dei manga 0083 Rebellion o Thunderbolt (a scelta) offerti daStar Comics ed il volume del manga Crossbone offerto da Goen.
    • Vincitore Expert: Iscrizione al Club per il 2021, Model Kit Gunpla Master Grade offerto da Cosmic Group, 3 volumi dei manga 0083 Rebellion e Thunderbolt (a scelta) offerti da Star Comics, abbonamento Premium offerto da Crunchyroll.

    Ancora complimenti ai vincitori e a tutti i partecipanti.

    Il prossimo Contest avrà come tema “Gunpla is Freedom” !!

    Tenete d’occhio la pagina dei Gunpla Italian Contest sul sito del GIC per tutte le novità inerenti i Contest!.

    I vincitori del EFF MASS PRODUCTION GIC!