Vai al contenuto

I vincitori del GBWC 2018

I vincitori del GBWC 2018I vincitori del GBWC 2018, il più importante e famoso Gunpla Contest di modellismo.
Si è tenuta il 9 Dicembre presso il complesso Gundam Base la cerimonia di premiazione del GBWC, l’annuale “torneo” per gunpla builders organizzato dalla BANDAI.

Tra i partecipanti, in rappresentenza dell’Italia il simpatico Fabio Angelini che gareggiava con la sua originale creazione A STONER STORY.
Anche in questa edizione c’èstata la pubblicazione dei voti dei giudici.>br> Ma vediamo di seguito la lista dei vincitori del GBWC 2018 :

  • –  YUSUKE SATO dal Giappone con l’opera “GUNDAM EXIA Râ…¡-fetal movement”   nella categoria “OPEN”
  • –  MARK ALEXANDER IERWANTO dall’Indonesia con l’opera “Build Divers Fantasy”   nella categoria “JUNIOR”
  • ‐  MANSON NG da Hong Kong con l’opera “Origin of Char”   premio speciale “GUNDAM BASE TOKYO”
  • ‐  LAU RYAN dal Canada con l’opera “Kshatriya Besserung 2.0 “Preemptive Strike””   premio speciale “MEN’S BIGEN”.
  • ‐  VICHAYUTH EIAM-ONG dalla Tailandia con l’opera “We are Gundam”   premio speciale “JUDGE”.

L’Hollywoodiana cerimonia di premiazione è stata trasmessa in diretta streaming sul sito Gundam.info, Bandai-Hobby è sopratutto sul canale youtube Gundam Info; che vi proponiamo qui di seguito:

Complimenti quindi a tutti gli artisti/modellisti, ma adesso rimettiamoci al lavoro per l’edizione 2019 (e tutti gli altri contest, non dimenticando il Gunpla Italian Contest)!!

Fonte: BANDAI HOBBY

Condividi