Vai al contenuto

I modelli vincitori del IBO GIC

I modelli vincitori del Ibo GIC
I modelli vincitori del IBO GIC, il Gunpla Italian Contest organizzato dal Gundam Italian Club a tema Iron Blooded Orphans, in collaborazione con STAR COMICS, COSMIC GROUP CRUNCHYROLL!

Il primo modello vincitore del contest è risultato essere “Wolf’s Hunting” (l’autore è Gabriel Alvin Magahis), la cui foto sulla pagina FACEBOOK e Instagram del Gundam Italian Club è stato quello che ha ricevuto più voti (maggior numero di like).

L’altro modello vincitore del IBO GIC è invece risultato essere “The Chillusion” (ad opera di Francesco Mazzaro) che si è aggiudicato il premio della giuria tecnica, con la seguente motivazione:
“Premettendo che ogni gara è un gioco e l’obiettivo dei giochi è quello di far divertire la gente e non celebrare i vincitori. Abbiamo apprezzato la partecipazione di tutti i partecipanti. Abbiamo osservato tutte le opere in concorso. Una rispetto le altre si è distinta. Un piccolo upgrade ha dato ad un’opera reputata al pari delle altre quel passo in più per vincere.”

Ai vincitori del Contest andranno in premio l’iscrizione standard gratuita al GIC per il 2020 Model Kit Gunpla messi in palio da Cosmic Group manga messi in palio da Star Comics e solo per la valutazione tecnica un abbonamento Premium messo in palio da Crunchyroll!

Complimenti a tutti i partecipanti e ai vincitori!

Dopo il contest dedicato ad Iron Blooded Orphans, il GIC vi aspetta con quello dedicato ai simpatici Super Deformed (tenete d’occhio la pagina dei G.I.C. ) realizzato in collaborazione con editori e distributori del marchio Gundam in Italia.

IRON BLOODED ORPHANS GIC

I modelli vincitori del IBO GIC

Condividi